Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LA CONTESTAZIONE

Real Madrid, esplode la rabbia dei tifosi: "Ancelotti, vattene ora. Florentino dimettiti"

Dopo la sconfitta nel Clasico, tifosi sul piede di guerra a Valdebebas. Fischi e insulti per tutti, si salvano solo Mbappé, Asencio, Ceballos e Modric

12 Mag 2025 - 11:43
 © Getty Images

© Getty Images

Clima tesissimo in casa Real Madrid, dopo la sconfitta nel Clasico che di fatto consegna la Liga nelle mani del Barcellona: i catalani hanno sette punti di vantaggio a tre giornate dalla fine e potrebbero già festeggiare mercoledì se i Blancos non batteranno il Maiorca, oppure giovedì nel derby contro l'Espanyol. Al loro arrivo a Valdebebas, calciatori e corpo tecnico sono stati presi di mira da un gruppo di tifosi, che li hanno insultati e fischiati. Nel mirino anche Ancelotti ("Carletto, vattene ora) e il presidente Perez ("Florentino dimettiti"), mentre gli unici a essere stati risparmiati all'uscita dal centro sportivo sono stati Mbappé, Asencio, Ceballos e Modric.

Per quanto riguarda Ancelotti è certo il suo addio a fine stagione: in Spagna danno già per certo che al Mondiale per Club sulla panchina merengue ci sarà Xabi Alonso.

IL GIOVANE VICTOR MUNOZ COSTRETTO A CHIUDERE I COMMENTI SU INSTAGRAM
Sui social media non sono mancate le critiche nei confronti di Victor Muñoz, che nel finale si è divorato il gol del 4-4. Il giovane attaccante ha dovuto addirittura chiudere i commenti sotto i suoi post su Instagram, dopo essere stato pesantemente insultati dai tifosi inferociti. "La tua prima e ultima partita con il Real Madrid", "Ritirati", "Non capisco come giocatori come te possano essere professionisti", "Hai già giocato troppo qui, vai al Valladolid o al Leganés" o anche "Non puoi perdertelo. Dovresti essere venduto", alcuni dei commenti al vetriolo.

Altri utenti hanno preferito prenderlo in giro: "Sei il miglior calciatore del Barcellona", riferendosi al suo legame con i blaugrana. Nato a Barcellona nel 2003, Muñoz ha fatto parte della Masia ​​prima di trasferirsi al Real Madrid. Sui social media, diversi account di tifosi del Barcellona hanno trovato sue foto risalenti al periodo in cui giocava nelle giovanili del Barcellona, ​​insieme a Xavi Simons, Alejandro Balde e Fermín Lopez.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri