Psg, Al-Khelaifi blinda Neymar: "Non è in vendita, il Real Madrid lo sa"

Il presidente dei francesi: "Lui e Mbappé rimarranno a Parigi al 2000%"

  • A
  • A
  • A

Neymar è sempre al centro dell'attenzione, anche quando non può scendere in campo perché infortunato da circa un mese. Il futuro del brasiliano, che piace tantissimo al Real Madrid e a quanto si dice sarebbe felice di tornare a giocare in Spagna, è sempre un argomento di attualità a Parigi e allora a far chiarezza sul destino del numero 10 del Paris Saint-Germain ci ha pensato il presidente del club , Nasser Al-Khelaifi: "Il Real Madrid o qualunque altro club del mondo non ha bisogno di chiamarci per sapere di Neymar o di qualsiasi altro giocatore. Il Real sa perfettamente che Neymar non è in vendita e che il giocatore non lascerà il Psg nella prossima estate. Abbiamo un rapporto fantastico con Neymar e suo padre, ideale per andare avanti a lungo" ha detto Al-Khelaifi in occasione della presentazione della maglia che il club indosserà nella prossima stagione.

"Parliamo di un giocatore e una persona straordinaria - ha aggiunto il numero uno del club - Neymar mostra un'enorme capacità di sacrificio e ha il carattere per superare questo nuovo infortunio. Ha iniziato il recupero tra Parigi e Barcellona, ora è in Brasile. È il piano che è stato progettato fin dall'inizio con i medici del club".

Neymar blindato quindi, ma non è il solo: "Mbappé è già una leggenda del club - ha detto il patron dei parigini parlando dell'attaccante francese, già 25 gol e 14 assist in 30 partite quest'anno - ciò che ha fatto a soli 20 anni, con la vittoria di una Coppa del mondo e la presenza nel ristretto gruppo dei cinque migliori giocatori del mondo, è qualcosa di eccezionale. A Parigi tutti lo amano, è a casa e sa di avere tutto ciò che serve per fare la storia al Psg".

Nessun dubbio dunque e nessuna paura della Uefa: “Mbappé e Neymar rimarranno certamente con noi. E non al 100%, ma al 2000 per cento. Secondo alcuni mezzi di informazione francesi, saremmo costretti a vendere uno dei due, ma io posso affermare che entrambi non partiranno. Il Fair Play Finanziario? Non ci obbliga in alcun modo a privarci delle nostre stelle".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti