Premier: tris del City al Wba

La squadra di Pellegrini vince 3-0 il primo monday night della stagione: doppietta di Yaya Touré e gol di Kompany, Chelsea avvisato

  • A
  • A
  • A

Il Manchester City inizia con un sorriso la Premier League 2015/2016. La squadra di Pellegrini si aggiudica il primo monday night della stagione vincendo 3-0 sul campo del West Bromwich: tutto facile per i Citizens ad Hawthorns grazie alla doppietta di Yaya Touré nel primo tempo e il tris nella ripresa di Kompany. Primi tre punti e avvertimento al Chelsea che domenica pomeriggio sarà ospite all'Etihad nella seconda giornata di campionato.

Un risultato che non fa una piega e che, ad onor di cronaca, poteva essere ben più pesante per l'Albion, ma il portiere Myhill ci ha messo più di una pezza. Nulla può però al minuto 9 quando Navas scarica da destra per l'accorrente Touré che con un destro incrociato trova l'angolino dopo i lisci del compagno Silva e del difensore Dawson. L'ivoriano ci prende gusto e un quarto d'ora più tardi raddoppia spedendo dal limite la sfera vicina all'incrocio dopo uno scambio con Bony. Partita già chiusa e messa definitivamente in ghiaccio al 59' da un gran colpo di testa di Kompany su un corner di Silva: niente gol per l'esordiente Sterling - in campo per 74' minuti -, ma la squadra di Pellegrini festeggia comunque rispondendo al Liverpool e ai cugini dello United.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments