La collezione si chiamerà "Unbreakable" e sarà in vendita da settembre
Paul Pogba approfitterà del suo trasferimento al Monaco per lanciare e promuovere la sua nuova collezione di gioielli: il francese, che ha firmato con il club del Principato a inizio luglio, aprirà uno infatti uno showroom in città il prossimo settembre, in collaborazione con il marchio Monte-Carlo Diamonds, per promuovere la sua collezione di gioielli chiamata "Unbreakable". Lo riporta l'Equipe.
Il nome, in italiano "indistruttibile", è stato coniato in riferimento ai problemi affrontati negli ultimi anni dallo stesso Pogba, sospeso per diciotto mesi dopo essere risultato positivo a DHEA e in precedenza vittima di estorsione, un caso per il quale suo fratello Mathias è stato condannato a tre anni di carcere, due dei quali sospesi, a dicembre.
"Abbiamo attraversato momenti molto difficili, ma siamo rimasti uniti. È questo che volevamo comunicare attraverso la collezione: non siete soli ad affrontare le difficoltà, l'importante è rialzarsi", ha detto la moglie di Zulay, moglie del centrocampista, al quotidiano Var-Matin. La collezione di gioielli è stata disegnata in collaborazione con Elke Berr, fondatrice dell'omonima gioielleria svizzera, che i Pogba hanno incontrato un anno e mezzo fa.