Sneijder: "Occhio Napoli, ci credo"

L'olandese: "È stato facile decidere di venire a giocare qui: mi piace tutto"

  • A
  • A
  • A

"Mi piace la squadra, mi piace lo stile di gioco, l'accoglienza è stata super: è stato facile decidere di venire al Nizza". Wesley Sneijder si presenta in Costa Azzurra, assieme all'altro acquisto Saint-Maximin. Per l'ex nerazzurro, che vestirà la maglia numero 10, subito il playoff di Champions contro il Napoli: "Sono sicuro che abbiamo una chance. Ci dobbiamo credere, tutti ci dobbiamo credere".

33 anni e tanta voglia di giocare, di portare il Nizza in alto e di conquistarsi un posto per gli eventuali Mondiali del 2018 con l'Olanda. Wesley Sneijder non ha perso la mentalità vincente: "Odio perdere". E il primo messaggio va proprioal Napoli: "Possiamo qualificarci, ma bisogna crederci tutti. Spero di trasmettere questa mia idea ai compagni. Nel 2010 non pensavamo dall'inizio di vincere la Champions, ma durante l'anno è una cosa che è maturata e alla fine ce l'abbiamo fatta".

Sneijder era stato vicino alla Sampdoria in questo mercato, poi il cambio di località marittima, dopo l'esperienza al Galatasaray: "Mi considero ancora al top, più invecchio più mi sento meglio. Non sono per niente appagato, sono qui per fare qualcosa di grande e vincere". Al suo fianco ritroverà Mario Balotelli, compagno all'Inter: "Non sono venuto qui su suo suggerimento, ma per il progetto, per lo stile di gioco. Con Mario ho parlato, ma o deciso da me. E inoltre in Costa Azzurra si vive bene".

Dopo la presentazione di Sneijder è arrivato via Instagram l'ennesimo messaggio d'amore di Mario Balotelli nei confronti del Napoli: "Sono innamorato di napoli e dei napoletani, mi dispiace incontrarli sempre come avversari".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti