LA telenovela

Icardi-Wanda, in Argentina: "La coppia sta separandosi"

Intanto la moglie della punta del Psg attacca su Twitter: "Serve una mappa per scoprire la pu***** che invia foto alle persone sposate?"

  • A
  • A
  • A

Mentre Mauro Icardi non sarà né in campo né in panchina per il match di Champions League contro il Lipsia, arriva un nuovo affondo social di Wanda Nara. La moglie dell'attaccante, rispondendo ad una giornalista su Twitter, parte all'attacco della persona che si sarebbe intromessa nel suo matrimonio: "Servono i nomi? O vuoi una mappa per scoprire la pu***** che manda foto alle persone sposate! Se sei l'unica a non aver capito te le mando in privato".

Il riferimento, secondo le voci di gossip dall'Argentina, è a Eugenia Suarez che avrebbe contattato Icardi su Telegram per chattare di nascosto: "Vorrei incontrarti in discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce".

E, sempre dal Sudamerica, il programma tv “Los Angeles de la mañana” assicura che la coppia starebbe già separandosi anche se dall'entourage dei due ieri smentivano l'ipotesi. Dal canto suo la Suarez, secondo TMZ, sarebbe tranquilla ed avrebbe parlato con amici a lei vicini in questi termini: "Non so da dove nascono queste voci, io Wanda e Icardi neppure li conosco. Mi sono appena separata, penso ad altro. Se la vedano tra loro".

ICARDI, NIENTE LIPSIA
Secondo quanto scrive Le Parisien, il giocatore ha avuto 2 giorni di permesso per recarsi a Milano, è rimasto sempre in contatto con i suoi dirigenti ed è tornato ieri a Parigi. Rientrato in gruppo, Icardi ha però espresso ai dirigenti il suo "malessere" psicologico per la separazione dalla moglie e la società ha deciso di non impiegarlo stasera. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Mauricio Pochettino aveva detto che l'attaccante argentino sarebbe stato nel gruppo in attesa di poter capire se fosse in condizioni di scendere in campo o meno. RMC Sport ha confermato oggi che Icardi, che si trova sempre a Parigi, non sarà né in campo né in panchina, assenza giustificata dalla società.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments