Il Pipita su Twitter ringrazia i tifosi che gli sono stati vicini
Gonzalo Higuain prova a mettersi alle spalle le critiche e i fischi arrivati con la maglia dell'Argentina. Il Pipita è pronto a tornare a Torino per vestire nuovamente il bianconero e ha un pensiero per tutti i tifosi che gli sono stati vicini durante il brutto momento attraversato in patria: "Sono molto contento dei messaggi d'affetto che ho ricevuto - ha scritto su Twitter - È bello sapere che c'è gente che apprezza davvero ciò che fai".
Higuain ha giocato 90' nella dura sconfitta contro il Brasile e si è seduto in panchina in occasione della vittoria con la Colombia, quando Bauza gli ha preferito Lucas Pratto. Al momento dell'ingresso in campo, a 11 minuti dalla fine, il Pipita è stato riempito di fischi da quei tifosi dell'albiceleste con cui i rapporti ormai sono ai minimi storici. Non tutti però la pensano allo stesso modo e Gonzalo ci ha tenuto a ringraziare chi gli ha dimostrato il proprio supporto, tra cui, certamente, tutti i tifosi juventini.
Buenas tardes a tod@s. Me pone muy contento todos los mensajes de cariño que estoy recibiendo. Muchas gracias.
— Gonzalo Higuaín (@G_Higuain) 17 novembre 2016
Es lindo saber que hay gente que de verdad valora lo que haces. Buen dia para todos / grazie a tutti per il affetto di cuore.
— Gonzalo Higuaín (@G_Higuain) 17 novembre 2016