INGHILTERRA

Dramma CR7, Ronaldo ringrazia i tifosi di Anfield: "Non lo dimenticheremo"

Il portoghese ha rotto il silenzio per ringraziare i tifosi del Liverpool e non solo: "Un momento di rispetto e compassione, grazie Anfield"

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Pochi giorni dopo il dramma della perdita durante il parto di uno dei due gemelli attesi da Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo è tornato a parlare per ringraziare i tifosi del Liverpool che ad Anfield, durante l'ultima sfida tra i Reds e il suo Manchester United, gli hanno tributato rispetto in un momento così difficile con applausi e la dedica dell'iconico "You'll never walk alone".

"Un mondo... uno sport... una famiglia globale... Grazie, Anfield. Io e la mia famiglia non dimenticheremo mai questo momento di rispetto e compassione", questo il messaggio scritto dal campione portoghese a margine del video in cui si vedono i tifosi del Liverpool intonare il YNWA al minuto 7 della partita.

CR7 è tornato ad allenarsi nella giornata di giovedì in vista della sfida decisiva per un posto in Champions League di sabato contro l'Arsenal all'Emirates Stadium. Venerdì prevista la conferenza del tecnico Rangnick che darà chiarezza sulla presenza o meno del fenomeno portoghese.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti