PSG FEMMINILE

Caso Hamraoui: Diallo è stata rilasciata prima della scadenza del fermo

La calciatrice del Psg è sospettata di aver organizzato l'aggressione della compagna di squadra Kheira Hamraoui

  • A
  • A
  • A

E' stata rilasciata, il giorno prima della scadenza del fermo, la calciatrice del Paris Saint Germain Aminata Diallo, sospettata di aver organizzato l'aggressione della compagna di squadra Kheira Hamraoui. Sospettata di aver commissionato l'aggressione a colpi di spranga, Diallo, giocatrice anche della nazionale francese, nelle celle del commissariato di polizia giudiziaria di Versailles, ha sempre negato ogni addebito.

Era già stato eseguito un altro fermo nell'inchiesta per l'aggressione a Kheira Hamraoui, un'altra donna con precedenti penali che era in contatto telefonico con Diallo nei giorni scorsi ed è finita nel mirino della polizia. Secondo quanto rivelato da Radiomontecarlo, inoltre, nei giorni precedenti all'aggressione diverse giocatrici del Psg erano state raggiunte da minacce di morte.

Il caso resta però molto vago perché, come rivelato dal procuratore della Repubblica di Versailles, un uomo detenuto nel carcere di Lyon-Corbas (Rodano) per atti di tortura e barbarie, è stato prelevato dalla sua cella e ascoltato dagli investigatori della polizia giudiziaria di Lione. Presentato come un conoscente di Diallo, è sospettato di aver contattato telefonicamente altri quattro giocatori del PSG il mese scorso, sostenendo di aver avuto una relazione con Hamraoui e volendo vendicarsi di lei. Anche la sua custodia è stata estesa. Intanto Hamraoui e sue quattro compagne di squadra, ora beneficiano di una stretta protezione messa in atto dal club.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti