Brondby, vincono il campionato e si fotografano nude

Scatti osè per le calciatrici danesi, che hanno festeggiato la conquista dello scudetto tra fiumi di birra e scatti osè pubblicati sui social network. Società infuriata 

  • A
  • A
  • A

Il titolo di campionesse di Danimarca doveva essere celebrato a dovere. Così una volta negli spogliatoi, dopo aver conquistato lo scudetto, le calciatrici del Brondby hanno festeggiato con birra e foto hot. In particolare Theresa Nielsen, difensore danese, ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae mentre beve da un'enorme bottiglia di birra e, attorno a lei, tre compagne di squadra mostrano il proprio lato b, completamente nudo.

La società danese non ha preso bene la vicenda e ha costretto la calciatrice a cancellare da Instagram la foto, dopo che la pagina della Nielsen era stata presa d'assalto. Non era peraltro la prima volta che sull'account della bionda danese compariva una foto di quel genere: lo scorso novembre, dopo una vittoria in campionato, le ragazze del Brondby avevano proposto uno scatto molto simile.

Una foto pubblicata da Theresa #8 (@theresanielsen8) in data:

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti