Walter Mazzarri ha così commentato il pareggio ottenuto dal suo Torino sul campo della Sampdoria: “I miei ragazzi sono stati quasi perfetti in difesa, anche sulla punizione, in quel caso è stata brava la Sampdoria. Dobbiamo migliorare nel concretizzare le occasioni. Abbiamo disputato una grande partita credo che abbiamo giocato meglio della Sampdoria, ci è mancato solo il gol. I giocatori in queste partite che li ho allenati hanno fatto quello che ho chiesto loro, oggi sembrava giocassero a memoria. Perché sono stato allontanato? Ho detto che De Silvestri ha preso una botta in testa, ma il gioco è continuato e noi eravamo già in dieci per l'espulsione di Acquah. Belotti? Con la volontà che ha può tornare presto al top”.