STRINIC ATTACCA SARRI: "UOMO FREDDO E..."

22 Set 2017 - 11:17
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

L'ex Napoli Ivan Strinic attacca Maurizio Sarri dalle pagine del Secolo XIX: "Non sono andato a Napoli per stare in panchina e guardare il mio conto in banca - ha detto il difensore della Sampdoria - Ho aspettato tanto la mia occasione, Sarri mi ha concesso qualche chance, ogni tanto. Ma non mi ha mai dato la continuità di quelle 6-7-8 partite di fila, necessarie per dimostrare qualcosa. Eppure ogni volta che giocavo le critiche e i giudizi erano positivi. Ma Sarri è fatto così, anche dal punto di vista umano è decisamente freddo".