Squalificati: due giornate a Melo

Emergenza Inter a centrocampo. Un turno a Perin e Rigoni del Genoa

  • A
  • A
  • A

Mano pesante del Giudice Sportivo che dopo la diciassettesima giornata di Serie A ha deciso di squalificare per due giornate Felipe Melo. Il centrocampista dell'Inter è stato punito per l'atteggiamento irrispettoso verso l'arbitro dopo l'espulsione col Sassuolo. Un turno di stop anche per Joao Mario. Duri colpi per il Genoa, che perde Perin e Rigoni. Un turno a Isla e Colombo del Cagliari, Cordaz (Crotone), Verre (Pescara) e Krunic (Empoli).

Il brasiliano dell'Inter, espulso alla prima gara da titolare in stagione in casa del Sassuolo, è stato squalificato per "doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, all'atto della notifica del provvedimento di espulsione, tenuto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Direttore di gara". E' andata meglio a Perin che dopo aver spintonato un avversario a gioco fermo venendo espulso nel finale di partita contro il Palermo, se l'è cavata con una sola giornata e diecimila euro di multa.

Un turno a testa anche per i calciatori espulsi in partita come Colombo (Cagliari) dalla panchina, Cordaz (Crotone) e Verre (Palermo), ma anche per Isla (Cagliari), Krunic (Empoli), Joao Mario (Inter) e Rigoni (Genoa) per i cartellini gialli nonostante la diffida.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments