Milan, Kucka: "Derby una battaglia"

Lo slovacco ha le idee chiare: "Icardi gran giocatore, ma non abbiamo paura"

  • A
  • A
  • A

Il derby di Milano potrebbe essere lo slancio definitivo per il Milan di Montella verso le zone altissime della classifica. Tra coloro che potrebbero essere protagonisti c'è Juray Kucka, che ha parlato a Milan TV, sottolineando come quella contro l'Inter sarà una partita difficile. "Ci aspettiamo una gara complicata. Non sarà la tattica a fare la differenza, sarà una battaglia" ha detto il centrocampista.

"E' sicuramente una partita speciale, con un'atmosfera incredibile che si creerà con lo stadio tutto pieno. Non dobbiamo, però, pensare che sia il match più importante, perché lo sono tutti" ammette Kucka. Una vigilia vissuta con grande concentrazione, vissuto comunque con grande serenità dall'ambiente rossonero: "Il clima è sereno e ci stiamo allenando bene. Vogliamo portare a casa i 3 punti per continuare la nostra corsa. Mi piacerebbe segnare, anche perché sarebbe il primo in un derby".

Lo slovacco ha parlato anche degli avversari, individuando l'avversario più forte in Mauro Icardi. "Sappiamo che è un grande giocatore, ma dobbiamo stare attenti a tutti i giocatori. Loro arrivano da un momento negativo e avranno voglia di rivalsa, anche se noi non abbiamo paura" ha concluso il giocatore.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti