Juve, Ronaldo: "Contento di essere stato decisivo, il 2019 è iniziato al meglio"

Il portoghese dopo la conquista della Supercoppa: "Partita difficile per il caldo, ma abbiamo giocato bene. Ora avanti così per gli altri obiettivi"

  • A
  • A
  • A

E' Cristiano Ronaldo, manco a dirlo, il man of the match della Supercoppa grazie al gol con cui ha steso il Milan. "E' stata una partita difficile, soprattutto per via del caldo - commenta CR7 -. Però abbiamo giocato bene, abbiamo creato molte occasioni. Sono molto contento, era quello che volevo. E sono contento anche per aver segnato il gol decisivo. Abbiamo vinto il primo titolo della stagione, volevamo iniziare al meglio il 2019".

La Juve conquista dunque il primo titolo in palio in questo 2019 e nel mirino dei bianconeri ora ci sono scudetto, Coppa Italia e Champions: "Dobbiamo proseguire passo dopo passo - dice Ronaldo -. L'obiettivo era iniziare bene, ora dobbiamo lavorare tranquillamente per gli altri trofei. Il campionato è il principale obiettivo della Juve, ma è ancora lunga. Dobbiamo continuare su questa strada. Una dedica? Sì è per i tifosi, per la mia famiglia e per i miei amici. Ma anche per tutti quelli che amano la Juventus e Cristiano Ronaldo".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments