Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Camplone torna sulla panca del Bari dopo la grande paura

Mercoledì scorso il ricovero per problemi cardiaci, oggi il rientro al lavoro: a tempo di record

23 Feb 2016 - 16:53

Diritto dal reparto di cardiologia (dopo le dimissioni) al campo dell'antistadio per dirigere l'allenamento: il tecnico del Bari Andrea Camplone, superato il problema cardiologico che aveva determinato il ricovero mercoledì scorso, è subito tornato dalla sua squadra per preparare la trasferta di Lanciano.

L'allenatore prima di iniziare la seduta di lavoro ha espresso parole di ringraziamento per i medici che lo hanno curato e per il Bari (dirigenti, staff tecnico, giocatori) e i tifosi: "Ringrazio innanzitutto lo staff del reparto di Cardiologia Ospedaliera del Policlinico di Bari, diretto dalla dottoressa Margherita Sorino, e all'équipe di emodinamica diretta dal dottor Nicola Signore - ha detto Camplone - E' merito loro se la mia ripresa è stata così rapida, consentendomi di rientrare sul campo con i miei ragazzi e il mio staff in meno di una settimana. Un sincero grazie va anche al prof. Biagio Moretti, responsabile medico della FC Bari 1908, per il supporto costante che mi ha dato in questi giorni".
"Infine - ha concluso- voglio ringraziare la squadra, il mio staff, la Società e i tifosi per non avermi mai fatto mancare il loro calore e la loro vicinanza".