Il tecnico del Benevento, De Zerbi, ha presentato oggi la sfida col Napoli: “E’ una squadra che ti toglie il sonno. Giocherà anche qualcuno degli ultimi arrivati, sarà una gara di totale sofferenza. Gran parte della gara sarà da giocare senza palla avendo anche il desiderio di poter far male. Chi dei giocatori ha scelto di restare qui sa a cosa va incontro, quelli che sono rimasti non hanno mai espresso la volontà ferma di essere ceduti. Sagna? E’ stata una sorpresa anche per me. Ragazzo umile con tanta voglia di fare”.