GUERRA FREDDA

Brescia, Balotelli torna in campo mercoledì

La battaglia legale col club di Cellino è appena iniziata e ci vorrà tempo

  • A
  • A
  • A

Sarà una lunga querelle quella tra Mario Balotelli e il suo Brescia. Le parti sono decisamente in lotta e il club ha inviato all'attaccante il ricorso per la risoluzione del contratto per giusta causa. Ma la fine del rapporto non è del tutto automatica. Così potrebbe anche capitare, e capitertà a quanto pare, che SuperMario tornerà in campo mercoledì 10 per gli allenamenti individuali chiedendo di usfruire delle strutture di Torbole Casaglia.

Il percorso è dunque intricato e, come detto, lungo. Il collegio arbitrale che riceverà il ricorso da parte del Brescia, dovrà riunrsi, valutare e quindi pronunciarsi. In queste settimane sia il club lomardo sia il bomber nomineranno un guidice ciascuno che seguire passo passo la causa.

Lo staff di Balo è al lavoro per mettere a punto un dossier da presentare e intanto lui chiederà di allenarsi in vista della ripresa del campionato che ormai è alla porte. Mario vuole esserci anche per farsi notare nell'eventualità, concreta, di cambiare poi squadra.

Le voci sul suo futuro sono oggettivamente poche: tra le destinazioni più probabili ci sono la Turchia e il Brasile, qui Botafogo e Flamengo sono sempre in pole.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments