BELLA SORPRESA

Bologna-Lazio, sorpresa Mihajlovic: il serbo sarà in panchina

Le ultime analisi saranno positive, il tecnico a bordo campo per la sfida contro i biancocelesti

  • A
  • A
  • A

Il Dall'Ara lo aspetta, 23mila persone sono pronte ad abbracciarlo forte e lui ci sarà: Sinisa Mihajlovic torna in panchina per la sfida contro la 'sua' Lazio. Il tecnico del Bologna ha sostenuto in mattinata le ultime analisi, poi l'atteso via libera dei medici dell’Ospedale Sant’Orsola per la terza presenza del tecnico serbo dopo quella di Verona e quella di Bologna-Spal. 

Dopo tutti i controlli del caso i medici hanno dato l'ok a Miha, che già nei giorni scorsi ha informato la dirigenza e i suoi giocatori della possibilità si esserci, ad un mese quasi esatto dall'8 settembre scorso, quando ha iniziato il secondo ciclo di cure per combattere la Leucemia. I suoi ragazzi, un solo punto nelle ultime tre partite, hanno bisogno di lui e della carica che sa trasmettere.

Mentre Mihajolovic scopriva se potrà essere in panchina, i tifosi del Bologna, uniti con quelli della Lazio, hanno dato vita al secondo pellegrinaggio dedicato la tecnico serbo dopo quello del 21 luglio scorso. Oltre mille persone hanno camminato verso il Santuario di San Luca, molti con la maglietta "Sinisa c’è", e arrivati al Santuario don Vacchetti ha annunciato che oggi l'allenatore sarà in panchina.

Vedi anche Nuovo pellegrinaggio per Mihajlovic, i tifosi del Bologna invitano quelli della Lazio bologna Nuovo pellegrinaggio per Mihajlovic, i tifosi del Bologna invitano quelli della Lazio

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments