Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

QUI ATALANTA

Atalanta, Gasp tace, Marino attacca: "Szczesny da rosso e manca un rigore"

Il direttore generale nerazzurro dopo la sfida contro la Juventus: "La squadra mi è piaciuta"

13 Feb 2022 - 23:42
 © Getty Images

© Getty Images

Dopo il pareggio con la Juve arrivato nel recupero, Gian Piero Gasperini non parla. A fine partita ai microfoni per la Dea si presenta Umberto Marino. E le parole del direttore generale dell'Atalanta sono un attacco pesante nei confronti di alcune decisioni dell'arbitro Mariani. "Il fallo di Szczesny in uscita è da espulsione e De Ligt respinge la palla con un tocco di mano ed è rigore - ha dichiarato il dirigente nerazzurro a DAZN -. Questa è la nostra visione, chiara". "E' stata un'ottima partita per l'Atalanta. C'è stato sempre lo spirito giusto ed è mancata un po' di fortuna - ha aggiunto -. La squadra mi è piaciuta tanto. Ha dimostrato di poter lottare alla pari con una grande Juve che arrivava da tanti risultati utili consecutivi ed era in ottima condizione".

Poi qualche battuta su Boga. "Ha lo spunto nel breve e ci aiuta a creare la superiorità numerica che ultimamente ci mancava - ha spiegato Marino -. Ci crediamo tantissimo e abbiamo investito molto su di lui. Crediamo che possa dare un grande contributo all'Atalanta". "Per Muriel invece ora è più difficile trovare gli spazi perché gli avversari ci conoscono, si chiudono e sanno come gioca", ha aggiunto. 

Infine sulla lotta Champions: "Oltre alla Juve ci sono anche Lazio, Roma e Fiorentina, squadre che possono ancora agganciare il quarto posto. La stagione è talmente lunga che possono arrivare dei colpi di scena". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri