Atalanta, Gasperini: "Che impresa"

"Arriviamo in Champions in modo onorevole e sapremo rappresentare al meglio il calcio italiano"

  • A
  • A
  • A

Gian Piero Gasperini ha condotto l'Atalanta a una storica qualificazione in Champions League e ora pensa solo a festeggiare. "Volevamo finire bene, i ragazzi hanno dato tantissimo, era una partita difficilissima ma sono stati bravi contro una squadra che ha giocato giustamente alla morte. E' un traguardo mai vissuto nei 112 anni della società. Ci arriviamo in modo onorevole e sapremo rappresentare al meglio il calcio italiano", ha detto.

"E' una grandissima vittoria per la società, la gente e per questi ragazzi che sono stato grandiosi, meravigliosi", ha aggiunto. Sul suo futuro glissa: "Siamo tutti qui a festeggiare alla grande, ci penseremo domani. Io ho delle idee di calcio, quando posso applicarle e sono condivise, sono felice. Le cose si fanno insieme, come è sempre stato".

IL PRESIDENTE PERCASSI: "SCONTATO CHE RIMANGA" "Gasperini? E' scontato che rimanga qui". Così Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, parla del futuro di Gasperini dopo la vittoria contro il Sassuolo e la qualificazione in Champions League. "E' un sogno, un miracolo, al termine di un campionato straordinario e giocato molto bene", ha aggiunto Percassi a Sky.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments