QUI ATALANTA

Atalanta, Gasperini: "Milan molto forte. Nella ripresa è calata un po' la fiducia"

Il tecnico dopo il ko col Milan: "Abbiamo creato meno pericoli nel primo tempo rispetto alla ripresa quando c'erano in campo più attaccanti"

  • A
  • A
  • A

Gian Piero Gasperini rende onore al Milan dopo il ko di Bergamo. "Il Milan è molto forte, nel primo tempo la posizione di Brahim Diaz ci ha dato molto fastidio - ha spiegato il tecnico della Dea - Se avessimo finito 0-1 il primo tempo, avremmo avuto maggiori possibilità. Nella ripresa è calata un po' la fiducia". Differenza con l'Inter: "Quella è stata una partita più equilibrata, stasera è stata condizionata dal gol a freddo".  

Getty Images

"Abbiamo preso un gol dopo neanche 30 secondi e uno a fine primo tempo, in mezzo abbiamo avuto le opportunità per pareggiare. Se fosse finito 0-1 il primo tempo c'erano più possibilità di pareggiare, poi nel secondo tempo è subentrata un po' di sfiducia ed è stato sempre più difficile - l'analisi del tecnico -. Il Milan è stato sempre molto bravo nel ripartire. La partita si è messa nel modo migliore per loro, ma potevamo raddrizzarla subito. Non siamo stati fortunati in qualche situazione, come con Pessina. È un periodo un po' così, ma ci sono state alcune occasioni buone".

Vedi anche Serie A: Atalanta-Milan 2-3, Calabria, Tonali e Leao stendono la Dea Atalanta Serie A: Atalanta-Milan 2-3, Calabria, Tonali e Leao stendono la Dea

Gasp fa i complimenti al Milan. "Ho visto un Milan molto forte comunque, veloce e rapido: loro come rapidità e velocità, se hanno possibilità di giocare di rimessa, diventano pericolosi. Noi potevamo pareggiarla, ma ciò non toglie niente ai meriti del Milan che mi ha fatto veramente una grande impressione".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments