IL COLPO

Olimpia Milano, ufficiale Paul Biligha: contratto triennale per il sesto italiano alla corte di Messina

L'ex centro dell'Umana Reyer Venezia è entusiasta: “Per me arrivare a Milano significa aver raggiunto il top"

  • A
  • A
  • A

Un altro colpo di mercato per l'Olimpia Milano di Ettore Messina, che ha annunciato ufficialmente di aver messo sotto contratto il centro proveniente dall’Umana Reyer Venezia Paul Biligha. Il classe 1990, campione d'Italia con la Reyer nell'ultima stagione, si è detto entusiasta di iniziare una nuova avventura a Milano, dove per altro ritroverà il coach che lo ha allenato con la maglia della Nazionale agli Europei del 2017: “Per me arrivare a Milano significa aver raggiunto passo dopo passo il top".

"Qui la richiesta ai singoli è sempre molto alta, ed è quello che mi serve per migliorare ancora” ha aggiunto il centro che ha iniziato a giocare in Camerun e ha vinto la Fiba Europe Cup con Venezia nel 2018.

“Abbiamo voluto Paul, perché ha le qualità atletiche e morali per aiutare la nostra squadra - ha commentato il general manager Christos Stavropoulos - oltre alle motivazioni per crescere ancora e diventare una parte importante della cultura che stiamo costruendo". 

Il lungo 29enne di Perugia, convocato dal c.t. Sacchetti per il raduno di Pinzolo in vista dei Mondiali, andrà a completare, insieme al già annunciato triennale di Riccardo Moraschini, il reparto italiani a disposizione di coach Messina.

Vedi anche Basket, colpo Olimpia Milano: arriva Sergio Rodriguez Basket Basket, colpo Olimpia Milano: arriva Sergio Rodriguez

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments