© Getty Images | Cristiano Ronaldo (calcio): 250 milioni l'anno
© Getty Images | Cristiano Ronaldo (calcio): 250 milioni l'anno
Il club milanese ha ufficializzato l'acquisto del cestista americano, omonimo di quel Devin Booker che ha appena firmato il contratto più ricco di sempre in Nba
© Getty Images | Cristiano Ronaldo (calcio): 250 milioni l'anno
© Getty Images | Cristiano Ronaldo (calcio): 250 milioni l'anno
Devin Booker all'Olimpia Milano. Occhio, però, perchè "questo" Devin Booker non è "l'altro" Devin Booker. Il caso di omonimia ha dell'incredibile, anche perchè appena pochi giorni fa il Booker che gioca in Nba ha firmato il contratto più ricco di sempre nella storia del basket americano: 145 milioni di dollari per due anni con Phoenix, uno stipendio da record che lo ha anche proiettato nell'Olimpo dei paperoni dello sport mondiale.
A Milano, ovviamente, arriva solo l'omonimo, altrettanto prestante ma chiaramente dalle pretese economiche inferiori. Certo, il Devin Booker superstar non ci sarebbe stato male all'Olimpia Milano: come secondo nome, guarda caso, fa Armani. Proprio Armani, come lo stilista proprietario dell'Olimpia Milano. Coincidenze su coincidenze, ma 72,5 milioni l'anno sono troppi anche per Re Giorgio. Allora, i tifosi meneghini dovranno accontentarsi di "questo" Booker.
La Pallacanestro Olimpia Milano comunica "di aver raggiunto un accordo pluriennale con Devin Booker, centro di 2.05, nato a Whitmire, nel South Carolina, il 28 febbraio 1991, proveniente dal Bayern Monaco", si legge in una nota del club. "Sono estremamente felice di venire a Milano. Sarà una sfida eccitante per me e anche una grande opportunità di crescita per me e la mia famiglia. Non vedo l'ora di incontrare tutti i miei compagni e lo staff e di cominciare una nuova stagione in cui prima di tutto cercheremo di divertirci tutti insieme", le prime parole del neo giocatore milanese.