Nba: super McCollum trascina i Blazers, Dallas batte Washington

Portland porta a casa l'ottava vittoria superando i Bucks di Antetokounmpo

Nba: super McCollum trascina i Blazers, Dallas batte Washington

Nella notte Nba importante sfida al Moda Center di Portland che ha visto i padroni di casa sconfiggere per 118-103 i Bucks, grande protagonista McCollum con 40 punti all'attivo. I Dallas Mavericks sconfiggono 119-100 i Wizards che non riescono a trovare continuità. Successo anche per Charlotte che grazie a Walker (29 punti) piega Atlanta 113-102. I Brooklyn Nets di un ottimo LeVert (26 punti) espugnano Phoenix 104-82.

Milwaukee Bucks-Portland Trail Blazers 103-118
Importante vittoria quella di Portland che così facendo si porta a ben otto vittorie stagionali. Milwaukee nulla ha potuto per evitare la sconfitta, nonostante i 23 punti di Giannis Antetokounmpo, e i 22 a testa di Lopez e Middleton, soprattutto se nelle fila avversarie ha brillato un grande Cj McCollum che ne realizza ben 40 di punti, mettendo a segno una grandissima prestazione. Bene per Portland anche Turner (16 punti e 11 rimbalzi) e Lillard (13 punti).

Washington Wizards-Dallas Mavericks 100-119
Continua il pessimo periodo dei giocatori della capitale, che dopo dieci partite hanno portato a casa soltanto due vittorie posizionandosi così al penultimo posto nella Eastern Conference. Solo tre i giocatori ad andare in doppia cifra: Wall (24 punti e 10 assist), Porter Jr. (19) e Beal (19). Dallas approfittando del periodo no degli avversari, mette a segno la terza vittoria stagionale grazie alle ottime performance di Doncic (23 punti), Barnes (19 punti con 13 rimbalzi), Matthews (22) e Smith Jr. (19).

Atlanta Hawks-Charlotte Hornets 102-113
Gli Hornets con la vittoria ai danni degli Hawks, si portano al sesto posto in classifica con un record complessivo di 6 vittorie e 5 sconfitte. Nella notte Kemba Walker, top scorer di squadra, realizza ben 29 punti aiutando così Charlotte a raggiungere il risultato sperato, bene anche Williams (20), Lamb (13) e Monk (13). Nella fila di Atlanta, Trae Young realizza 18 punti smistando anche 10 assist. Top scorer di Atlanta è Jeremy Lin con 19 punti.

Brooklyn Nets-Phoenix Suns 104-82
Sono ben 24 i punti di differenza tra le due squadre, Brooklyn si sta dimostrando per ora come una squadra che nonostante il roster non del tutto eccellente può dar fastidio a diverse squadre, sopratutto grazie a LeVert (26 punti) che sta partecipando ad un grande inizio di stagione. In doppia cifra anche Russel (15), Dinwiddie (12), Harris (11) e Allen (10). I Suns si fermano a solo 82 punti. Top scorer per Phoenix è il giovane Booker (20 punti), bene anche Ayton (15 punti e 13 assist) in doppia doppia come Holmes (13 punti e 10 rimbalzi).

TAGS:
Basket
Nba

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X