Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

BASKET

Trapani, Alibegovic torna a Bologna: "Virtus, veniamo per vincere"

L'ex Virtus torna alla Segafredo Arena e carica di Trapani: "Siamo carichi, vogliamo dare il massimo nella sfida con una squadra fortissima"

09 Mag 2025 - 10:13
 © IPA

© IPA

Dopo Milano, Bologna. In serie, una dietro l'altra, per prepararsi al meglio per la post season, che Trapani vuole vivere da assoluta protagonista. Ecco allora che il doppio confronto con le due big rappresenta la grande occasione di prendere ulteriore consapevolezza della propria forza: dopo aver battuto l'EA7, Alibegovic e compagni proveranno a fare altrettanto con la Virtus per chiudere la regular season al primo posto.

"Siamo molto carichi, per com'è andata la scorsa partita abbiamo ancora un po' di adrenalina in corpo, è stata una partita importante per noi. Abbiamo dimostrato di poter giocare con squadre di altissimo livello come Milano, che ha tantissimo talento e tantissima fisicità. È stato un match di intensità altissima, dal primo minuto. Dovremo riuscire ad alzare ancora questo livello di intensità se vogliamo continuare a competere con squadre di questo livello, di Eurolega. Bisogna resettare dopo una partita così bella, riuscire ad andare avanti e preparare questa partita difficilissima che ci aspetta nel weekend".

Alibegovic che è pronto a fare un tuffo in un mare di emozioni, ricordando i suoi tempi e i suoi successi con le Vu Nere.

"Sappiamo quello che c'è in palio, il primato in campionato. Andiamo lì per provare a vincere, dare il massimo e competere con una squadra fortissima. Anche per me sarà una partita emozionante, speciale, ho giocato due anni lì e sono riuscito a vincere uno Scudetto, una EuroCup e una Supercoppa. Bisogna andare lì a sangue freddo e provare a dare il massimo per provare a vincere in casa della Virtus".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri