INTERVISTA ESCLUSIVA

Brescia, l'entusiasmo della presidente Bragaglio: "Siamo carichi, è un momento top"

La presidente di Brescia mostra il suo entusiasmo per il momento di forma della squadra prima del rush finale, con i playoff all'orizzonte. "Siamo carichi, pieni di energia"

  • A
  • A
  • A

Venezia, Cremona, Milano e Brindisi: sono le quattro tappe che separano Brescia dal traguardo e dalla possibilità di tagliarlo per prima, dopo un campionato vissuto da capolista. La squadra di coach Magro, dopo un momento di flessione post delusione da Final Eight di Coppa Italia, ha ripreso la sua corsa ad alto ritmo, verso il posto più confortevole per affrontare la post season.

Restano ancora due grandi sfide che anticipano il clima playoff, a cominciare da quella più vicina: al PalaLeonessa arriva infatti la Reyer Venezia, che impone il massimo grado di applicazione e attenzione, come sa bene la presidente Graziella Bragaglio.

Questa è una partita delicata, una partita difficile. Il momento della squadra è un momento top, siamo carichi di entusiasmo, siamo carichi di energia. Vediamo di giocarci al meglio questa parte finale di questo campionato, abbiamo ancora poche partite e poi vediamo di essere pronti per quelli che saranno i play-off”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti