MotoGP, Rossi: "Marquez imbarazzante, ha fatto il guardaspalle di Lorenzo"

Valentino: "Hanno fatto il biscottone, che brutto"

MotoGP, Rossi: "Marquez imbarazzante, ha fatto il guardaspalle di Lorenzo"

Un misto di delusione e di incazzatura, ecco Valentino Rossi a petto in fuori dopo aver perso il Mondiale a Valencia nonostante una grande rimonta. Il Dottore non ha digerito il comportamento di Marc Marquez: "E' stato imbarazzante! Ha fatto il guardaspalle di Lorenzo, è molto triste. E' successo esattamente quello che mi aspettavo, lo avevo capito dalle dichiarazioni del weekend: hanno fatto il biscottone".

Valentino ha individuato in Marquez il colpevole per la sconfitta: "E' stato brutto per il nostro sport. E' successo qualcosa che nessuno aspettava.  Alla fine ho dovuto lottare con due piloti molto forti invece che con uno, è stata una variabile inaspettata. Anche oggi tutto hanno visto quale era il loro piano. Sono andati fino in fondo e sono molto triste. Si era capito che volevano fare il biscottone come nel calcio".

C'è anche la Honda nel mirino: "Non capisco il loro comportamento. Oggi Marquez ha tirato fuori gli artigli solo con Pedrosa. Spero che tutto questo si rivolti contro a Marc".

Lorenzo ha sbagliato a Sepang: "Jorge è stato bravo, ma non deve essere molto contento. Lorenzo ha ammesso quasi tutto? (risata) E' diventato come il cross delle nazioni... Io non lo se Marquez lo ha protetto perché spagnolo. E' triste che si riduca a fare il suo guardaspalle. Lorenzo ha meno colpe e non lo avrebbe mai fatto, ma dopo la Malesia si merita di essere trattato come marc. Doveva stare zitto e faceva più bella figura".

Rimpianti? "Una stagione veramente bella, è stata una grande occasione sfumata. In Australia è cambiato tutto, è stato quello il bivio della stagione. Potevo battere Lorenzo e vincere il Mondiale a Phillip Island, ma...".

TAGS:
MotoGP
Valentino Rossi
Valencia
Yamaha

Argomenti Correlati

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X