Marino: "AdL destabilizza Sarri"

L'ex direttore sportivo a "4-4-2": "Devono prendere Pavoletti"

  • A
  • A
  • A

Pierpaolo Marino, intervenuto in diretta ai microfoni di "4-4-2", ha attaccato duramente il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, schierandosi con Sarri. "Il presidente è così: ha questo atteggiamento, secondo me sbagliato - ha spiegato l'ex ds del Napoli -. L'allenatore non va destabilizzato, anche se con eleganti ma decisi rimproveri". Capitolo mercato: "Chi fa al caso del Napoli? Pavoletti, per rendimento e per caratteristiche".

Marino torna sull'esternazione di De Laurentiis, che ha dichiarato pubblicamente che Sarri non ha voluto Aubameyang. Ma il vero errore del Napoli è stato un altro. "Anche il fatto di aver ricordato il non gradimento di Sarri per Aubameyang sembra voler spostare le responsabilità sull'allenatore, distraendo dal problema vero che è la clausola rescissoria sbagliata per Higuain. Una clausola che si sapeva alla portata della Juventus e che ha rinforzato gli avversari indebolendo il Napoli".

A gennaio, l'ex dirigente si aspetta una mini-rivoluzione in attacco. "Sarri dovrà essere accontentato sul mercato: chiederà una punta e, se come credo, Gabbiadini chiederà di essere ceduto, il Napoli ne dovrebbe prendere due".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti