Milan, preso Mati Fernandez dalla Fiorentina

Arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto

  • A
  • A
  • A

Si chiude con il colpo in extremis Mati Fernandez il mercato del Milan, che ha anche ceduto in prestito il portiere Diego Lopez all'Espanyol in prestito per una stagione. I rossoneri hanno strappato il centrocampista cileno al Cagliari, trovando con la Fiorentina un accordo per un prestito oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto fissato attorno ai 3 milioni.

Il Milan ha depositato il contratto di Mati Fernandez. Affare fatto con la Fiorentina: prestito oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto fissato attorno ai 3 milioni.

Il Milan ha in mano Mati Fernandez. Dopo essersi inserito nel pomeriggio nell'operazione tra il giocatore e il Cagliari, il club rossonero ha convinto il centrocampista cileno, che arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il ds della Fiorentina Corvino è corso a Casa Milan per chiudere l'operazione con Galliani.

Diego Lopez è il nuovo portiere dell'Espanyol. Lo ha annunciato il club catalano. Arriva in prestito secco per una stagione.

Il Milan, in questi ultimi minuti, sta provando a convincere Mati Fernandez. Il centrocampista della Fiorentina aveva già l'accordo con il Cagliari, ma la telefonato di Montella l'ha fatto dubitare. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

Tentativo dei rossoneri per Garay dello Zenit, ma i russi ha detto no all'ipotesi di un prestito oneroso.

Il Milan ha provato a prendere Rincon del Genoa, proponendo in cambio Poli. Il Grifone però ha rifiutato la proposta.

Nulla da fare anche per Rigoni. Il sondaggio del Milan con il Genoa non è andato a buon fine, lo annuncia sempre Monica Colombo del Corriere della Sera su twitter.

Il Milan pensa a Luca Rigoni del Genoa. Galliani ha fatto un sondaggio per il centrocampista ex Palermo, lo riferisce la giornalista del Corriere della Sera Monica Colombo su twitter.

C'è l'accordo tra Diego Lopez e l'Espanyol. Il portiere lascia il Milan e vola in Spagna.

Nuova avventura per Jherson Vergara che cercherà spazio all'Arsenal Tula, club russo. Il difensore colombiano lascia il Milan a titolo temporaneo.

Appuntamento a Casa Milan per Diego Lopez che con il suo agente Manuel Garcia Quillon incontrerà Adriano Galliani per trattare la buonuscita prima di andare all'Espanyol.

Dovrebbe essere l'Espanyol la destinazione di Diego Lopez. Il giocatore ha appena lasciato Milanello e salutato i compagni. Ancora non si possono del tutto escludere squadre di Premier per il portiere spagnolo

Secondo Sportitalia, il Milan starebbe pensando a Ramsey dell'Arsenal. Adriano Galliani è in contatto con gli agenti del giocatore per capire se c'è la possibilità di un trasferimento in rossonero.

"Jovetic rimane all'Inter". Le parole del ds interista Ausilio chiudono le porte di mercato. Né Firenze né Milan. La fumata bianca con l'Inter non è arrivata a causa dell'ingaggio del montenegrino da 7 milioni lordi a stagione. Troppo per le casse della Viola, che senza un "aiuto" dei nerazzurri non può permettersi di riavere Jo-Jo in rosa. Poi è spuntata -a sorpresa- un'idea milanista. Montella, che ha avuto Jo-Jo a Firenze, lo avrebbe voluto in rossonero. Poi lo stop

Non solo il Torino, ma anche il Bologna starebbe pensando di chiedere Gabriel in prestito al Milan.

Due ore dopo l'offerta, su Cesc Fabregas arrivano notizie opposte. Nel senso che il centrocampista spagnolo non avrebbe intenzione di muoversi da Londra. E allora l'idea di proporlo al Milan, dopo averlo proposto all'Inter e ad altri. Probabile che il Chelsea si sia reso conto che l'ingaggio del giocatore è un ostacolo insuperabile.

Secondo Sportitalia, Inter e Milan sono al lavoro per Jovetic. Un colpo che sarebbe clamoroso in casa rossonera. Al montenegrino serviva una presenza con la maglia nerazzurra per essere riscattato dal Manchester City a 18 milioni di euro.

Secondo Sportitalia, il Chelsea avrebbe offerto Fabregas al Milan. Galliani sta riflettendo sull'operazione. Il giocatore dei Blues non rientra più nei piani di Antonio Conte, nonostante lo stesso giocatore su Twitter avesse escluso problemi con l'ex ct azzurro. Nei giorni scorsi c'era stato un sondaggio del Chelsea per Brozovic e il giocatore offerto ai nerazzurri era stato proprio Fabregas. A Londra attendono una risposta entro il pomeriggio da via Aldo Rossi.

Mati Fernandez, che piace a Montella e al Milan, sembra destinato al Cagliari, che sta lavorando per il prestito secco con la Fiorentina. Lo scrive TMW.

Secondo Milannews.it, non ci sono riscontri di uno scambio Keita-Honda tra Milan e Lazio.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Diego Lopez potrebbe oggi lasciare il Milan: su di lui ci sono l'Espanyol e una squadra di Premier League.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Vergara dovrebbe dire addio al Milan: potrebbe finire in Belgio, Olanda o Russia.

Secondo i tabloid inglesi, Wilshere, seguito da Roma e Milan, avrebbe "rifiutato 21 offerte ricevute da tutto il mondo per firmare per con il Crystal Palace".

Si lavora per la difesa. Rodrigo Caio è vicinissimo al Napoli ed ecco che al Milan è stato offerto Lacroix, difensore centrale di 24 anni che da sette stagioni gioca nel Sion (58 presenze e un gol totali). Un'offerta destinata a cadere, però: il difensore andrà al St Etienne.

Oltremanica sono sicuri: Adriano Galliani sta provando il colpo last minute. Secondo quanto riporta il Sun, i rossoneri avrebbero presentato un'offerta all'Arsenal per Jack Wilshere. Si tratterebbe di una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a circa 35 milioni di euro. Il centrocampista, infatti, vuole lasciare i Gunners per rilanciarsi e potrebbe spingere per partire. Sulle sue tracce però c'è anche la Roma.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti