Paquetà, Flamengo apre inchiesta

Il presidente del Consiglio Deliberativo: "Penso che il trasferimento sia molto strano"

  • A
  • A
  • A

Il trasferimento di Lucas Paquetà al Milan continua a far parlare in Brasile e sta diventando una vera e propria saga. L'ultimo capitolo, come riporta globoesporte.com, riguarda l'apertura di un'inchiesta interna da parte del Flamengo sulla cessione del trequartista classe '97. Il presidente del Consiglio Deliberativo vuole vederci chiaro sulla tempistica dell'affare e sul prezzo finale, al di sotto dei 50 mln della clausola. "Un affare strano".

"Il trasferimento di Paquetà ha caratteristiche non standard che attirano l'attenzione. Il mercato si apre a gennaio, ma la trattativa è in corso nel bel mezzo del campionato - ha spiegato Rodrigo Dunshee -. Del prezzo totale, il 30% va a una società. E il prezzo è ben al di sotto della clausola. Io, come presidente del Consiglio Deliberativo, non posso far altro che chiarire questa trattativa. Aprirò un'inchiesta per studiare cosa è successo. Penso che sia molto strano, penso che ci siano altri interessi".

L'accordo tra Flamengo e Milan per l'acquisto del giocatore è sulla base di 35 milioni di euro più 10 di bonus. La società brasiliana, che ha il 70% dei diritti dell'atleta, riceverà circa 24 milioni di euro. L'importo sarà pagato in quattro rate. La prima sarà depositata entro il 22 ottobre (5 milioni), la seconda a gennaio 2019 (15 milioni), la terza a luglio 2019 (10 milioni) e la quarta a gennaio 2020 (5 milioni).

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti