Milan, nel mirino c'è Deulofeu

I rossoneri pensano all'esterno dell'Everton, Luiz Adriano va allo Spartak Mosca

  • A
  • A
  • A

Dopo la brusca frenata per il giovane attaccante dell'Ascoli Riccardo Orsolini, il Milan ha messo nel mirino Gerard Deulofeu, 22enne esterno dell'Everton che sarebbe una valida alternativa in attacco a Suso e Niang. Il talento spagnolo, cresciuto nelle giovanili del Barcellona, è un profilo che piace parecchio al club rossonero, che pensa a un possibile prestito secco fino al termine della stagione.

Il primo rinforzo per Montella, dunque, potrebbe arrivare dall'Inghilterra. Capitano dell'Under 21, il laterale spagnolo andrebbe ad arricchire la rosa in attacco, fornendo nuove opzioni tattiche al tecnico rossonero, che finora ha potuto utilizzare solo Suso, Bonaventura e Niang nel tridente accanto a Bacca o Lapadula. 
Dopo aver debuttato a 17 anni nel Barcellona, Deulofeu è finito in prestito prima all'Everton e poi al Siviglia, con cui ha vinto nel 2015 l'Europa League, per poi tornare a titolo definitivo al club inglese. Con l'Everton, dopo una discreta stagione, quest'anno Gerard però non ha trovato più spazio ed è finito nel mirino del Milan, con cui per il momento non ci sono ancora stati contatti diretti ma la situazione potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni. Dopo la vittoria in Supercoppa, il Milan di Montella vuole rinforzarsi per andare a caccia di un posto nell'Europa dei grandi. 

Accordo trovato e intesa su tutto tra il Milan e lo Spartak Mosca per il passaggio di Luiz Adriano in Russia. A breve le visite mediche dell'attaccante.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti