Donnarumma, spunta anche il Napoli

De Laurentiis ha chiesto all'entourage di Gigio di rimanere aggiornato sulla trattativa

  • A
  • A
  • A

Anche il Napoli si iscrive alla lunga lista degli ammiratori di Donnarumma. Stando al Corriere della Sera, anche Del Laurentiis si sarebbe infatti inserito nella trattativa tra Gigio e il Milan per il rinnovo del contratto, chiedendo all'entourage del portiere di rimanere sempre aggiornato sull'evolversi della situazione. Gli azzurri, del resto, sono a caccia dell'erede di Reina e sono molto interessati all'argomento.

Donnarumma piace a molti. Ormai è chiaro. E il tira e molla sul suo prolungamento continua a tenere banco in casa Milan. Raiola ha chiesto tempo per definire tutti i dettagli dell'operazione e vagliare le alternative possibili, ma i rossoneri hanno fretta di chiudere e hanno alzato la voce per chiarire il concetto. Presa di posizione che non è piaciuta al procuratore di Gigio, che a questo punto potrebbe intavolare piste alternative al rinnovo del contratto. Ed è proprio qui che spunta il Napoli. Stando a Tuttosport, gli azzurri avrebbero già avuto un contatto con Raiola, avanzando l'ipotesi di una trattativa con il Milan in caso di mancato prolungamento.

I rapporti tra De Laurentiis e Raiola però non sono idilliaci fin dai tempi del caso Hamsik e la questione sembra molto delicata. Un primo passo avanti sulla questione dovrebbe arrivare a inizio giugno. Fra l'1 e il 2 Raiola dovrebbe incontrare il Milan per fare il punto sulla situazione. I rossoneri offrono tre milioni all'ano al giocatore, ma Donnarumma ne chiede almeno cinque. Al momento le parti sembrano ancora distanzi, ma sicuramente c'è margine di trattativa, soprattutto se la nuova proprietà dimostrerà a Raiola di voler costruire concretamente una squadra che punti alla qualificazione diretta alla Champions. Per Donnarumma si prospetta un'estate infuocata. Da una parte c'è il Milan, dall'altra tutti gli altri club interessati. Napoli compreso.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti