Milan, Niang ha detto sì al Watford: Galliani aspetta Ocampos

Accordo fra i due club, prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo dopo un certo numero di presenze

  • A
  • A
  • A

Niang in Inghilterra. E' fatta, col sì del giocatore arrivato alle 19,20. Per quanto riguarda il Milan, l'accordo con il Watford per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto è definito: 1 milione ora, con diritto di riscatto che diventa obbligo dopo un certo numero di presenze. La cifra finale si aggira sui 15 milioni a giugno. Si attendono ora le ratifiche ufficiali, ma Niang ha accettato la Premier. Giovedì visite mediche.

Con Niang fuori dal progetto rossonero, il Genoa ci ha provato, il Torino pure, poi diversi club esteri, in Inghilterra soprattutto. E uno di questi, il Watford dei Pozzo, ha prodotto nelle ultime ore lo scatto giusto, con Mazzarri che dopo Zarate avrà presto a disposizione un'altra freccia per il suo attacco.

Lo stesso Adriano Galliani ha confermato la partenza di Niang e l'interesse del Milan per Ocampos. "Per Niang al Watford manca pochissimo, deve trovare l'accordo con il club. Ocampos è la nostra prima scelta al suo posto. Aspettiamo dal Genoa una risposta entro qualche giorno", ha detto l'ad milanista.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti