Lazio, è sbarcato Milinkovic-Savic

Il centrocampista serbo: "Se resto? Certo, se sono qui..."

  • A
  • A
  • A

Dopo un giorno di ritardo, per aver perso all'ultimo l'aereo, Milinkovic-Savic si è presentato a Roma. In mattinata le visite mediche alla clinica Paideia, da mercoledì si unirà ai compagni a Formello: "Se resto? Certo, se sono qui...", la risposta del centrocampista serbo sul suo futuro. Poi sono arrivate le parole di Claudio Lotito: "Non ho messo in vendita Milinkovic, poi, se arriveranno delle offerte indecenti, si valuterà".

Il presidente biancoceleste ha intenzione di rinnovargli il contratto. Quello attuale scade nel 2022 e il serbo guadagna 1,5 milioni di euro a stagione. Cifra molto bassa rispetto a quella che gli potrebbe concedere il Chelsea. I Blues stanno cercando di inserirsi tra la Juventus (al momento impegnata con il Milan nello scambio Bonucci-Caldara e nell'affare Higuain) e il Real Madrid.

Dal ritiro di Auronzo di Cadore Simone Inzaghi era stato chiaro, chiedendo alla Lazio di non vendere Milinkovic-Savic. Ma sarà davvero difficile resistere davanti a un'offerta fuori mercato tra i 120 e i 140 milioni di euro. Se andrà via il centrocampista serbo, i biancocelesti vireranno su Rafinha. Nell'ultima stagione all'Inter, il brasiliano è tornato al Barcellona, ma non rientra nei piani dei blaugrana. L'alternativa resta il Papu Gomez.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti