Lazio, Biglia preoccupa Inzaghi: "Spero che rinnovi"

Il tecnico biancoceleste: "È troppo importante per noi"

  • A
  • A
  • A

Il contratto di Lucas Biglia resta uno dei temi caldi in casa Lazio. La trattativa per il rinnovo sta affrontando una fase di stallo e il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi appare pensieroso: "Penso e spero che Biglia non vada via - ha dichiarato ai microfoni di Rai Radio 1 - Voglio che rinnovi perché in Europa di giocatori come lui nel suo ruolo non ce ne sono. Sarebbe una grave perdita, Lucas è il nostro capitano”.

Biglia ha un contratto in scadenza nel giugno 2018 e a gennaio compirà 31 anni. Il centrocampista dell'Albiceleste vorrebbe guadagnare una cifra attorno ai 3 milioni di euro a stagione (bonus esclusi), ma Lotito da quell'orecchio non sembra sentirci. La società non è intenzionata ad offrirgli più di 2 milioni e mezzo, una distanza tra domanda e offerta che ha portato a un blocco delle trattative e ha fatto drizzare le antenne all'Inter.

Pioli lo riabbraccerebbe volentieri e Suning sarebbe disposto a un piccolo sforzo economico per regalargli il suo ex giocatore già a gennaio. Con Keita in partenza per la Coppa d'Africa (e anche lui in dubbio sul rinnovo), per Inzaghi la situazione potrebbe dunque farsi delicata: "Voglio che rinnovi - è stato il suo messaggio - Sarebbe una perdita troppo importante".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti