Colpo Lazio, 9 milioni al Genk per "liberare" Milinkovic-Savic

Il club belga aveva diritto al 50% su una possibile vendita del centrocampista biancoceleste, ma la clausola ora è cancellata

  • A
  • A
  • A

La Lazio blinda Sergej Milinkovic-Savic. I bianconcelesti hanno versato 9 milioni di euro al Genk per cancellare il diritto del club belga al 50% di un'eventuale cessione del giocatore classe '95. Un'operazione messa a segno in sordina da Tare e Lotito per assicurarsi il completo controllo sul cartellino del centrocampista serbo, diventato ormai un punto fermo della squadra di Inzaghi e uno dei migliori in circolazione nel suo ruolo.

Acquistato dal Genk nel 2015 per sei milioni, dunque, Milinkovic-Savic ora è completamente nelle mani della Lazio, che già in estate ha ricevuto offerte importanti per il calciatore. Lotito ha svelato di aver già rifiutato 70 milioni di euro per il serbo e presto la quotazione del centrocampista potrebbe salire ulteriormente. Proprio per questa ragione la Lazio ha deciso di tutelare i suoi interessi, cancellando con 9 milioni di euro l'accordo col Genk su un'eventuale rivendita. Un vero e proprio colpo per i biancocelesti, che hanno rinnovato con Milinkovic fino al 2022 e si ritrovano in rosa uno dei centrocampisti più ricercati del momento. Musica per le orecchie di Inzaghi, che potrà continuare a godersi il suo gioiello in mediana. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti