Biglia, visite mediche e poi in ritiro: Milan un po' più lontano

Nessun accordo tra Lazio e rossoneri: l'argentino raggiunge Auronzo di Cadore

  • A
  • A
  • A

Di prima mattina Lucas Biglia si è presentato alla clinica Paideia di Roma per sostenere le visite mediche, durate circa un'ora, con la Lazio. Segno che l'accordo tra i biancocelesti e il Milan non è stato ancora trovato. Il giocatore ha poi raggiunto i compagni di squadra nel ritiro di Auronzo. L'argentino era accompagnato dal suo agente, Enzo Montepaone. Bocche cucite da parte di entrambi, sia all'ingresso, sia all'uscita.

Il pomo della discordia è la differenza di alcuni milioni di euro tra la cifra proposta dai rossoneri, circa 16 milioni più bonus, e quella pretesa da Lotito, fissata in 20 e subito. C'è ancora tempo per trovare un accordo, che resta possibilissimo, ma è anche vero che non sarà facile far cambiare idea al presidente laziale. Intanto l'argentino, con un po' di ritardo, si è imbarcato per Venezia alle 17.55 per unirsi ai compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore.

Intanto, comunque, Tare sta lavorando per sostituire Biglia, segno che anche a Roma sanno benissimo che il giocatore è e resta sul piede di partenza. L'ultima pista porta a Lucas Leiva, 30enne brasiliano appena svincolatosi dal Liverpool, anche se dall'ingaggio che tocca i 4 milioni di euro. Per questo non sfuma l'opotesi Tolgay Arslan.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti