"Vogliamo tenere Pjanic-Nainggolan"

Il ds della Roma: "Ma dipende anche dalla loro volontà"

  • A
  • A
  • A

Walter Sabatini fa resistenza e non ha nessun voglia di cedere i due pezzi pregiati della Roma: "Vogliamo trattenere Pjanic e Nainggolan, potremmo proporre anche un aumento dell'ingaggio perché sono giocatori di grande volore". Il ds giallorosso, però, ha lasciato aperta una piccola porta per Juventus e Chelsea: "Dipenderà anche dalla volontà dei due giocatori". Incerto il futuro di Digne e Szczesny: "Bisogna parlare con Psg e Arsenal".

Si va verso il riscatto di El Shaarawy dal Milan: "Vorremmo esercitare l'opzione perché saremmo entusiasti di tenerlo qui. Vedremo di rastrellare in giro per far quadrare i conti, ma adesso dobbiamo ancora parlare con Spalletti per decidere assieme a lui. La Roma ha sempre messo in campo squadre competitive e sarà così anche per la prossima annata".

Per Totti c'è da attendere la fumata bianca: "Ci sono contatti col presidente, non ci sono problemi. Si parla anche della futura attività dirigenziale che inizierà a fine carriera". Il futuro di Dzeko potrebbe essere lontano da Roma: "E' un giocatore molto forte anche se non è stato fortunatissimo. Spalletti è riuscito a trovare la quadratura con un modulo non adatto a lui, quindi è normale che abbia faticato, ma resta un valore aggiunto".

Leggi Anche