Marca: Dybala no al Barça

Il presidente Perez lo vuole regalare a Zidane e aspetta le mosse bianconere per il rinnovo

  • A
  • A
  • A

Paulo Dybala aspetta il Real Madrid, la notizia arriva da Marca, secondo il quotidiano spagnolo il Barcellona, dopo avere ottenuto il gradimento di Messi ha cercato l'attaccante argentino, ma la risposta è stato un cortese: "No grazie". Florentino Perez è alla finestra e studia le mosse della Juventus impegnata in un rinnovo di contratto difficile. E la prima mossa di Beppe Marotta è stata un'offerta da top player: 7 milioni a stagione.

L'amministratore delegato bianconero offrirà al giovane talento di Laguna Larga lo stesso ingaggio garantito a Gonzalo Higuain. Un contratto da top player per fargli passare la voglia di lasciare Torino e coronare un sogno quello di giocare con la maglia dei merengues. Giochi aperti anche perchè a quel punto il Real potrà rilanciare. Dybala piace molto a Zidane, il tecnico apprezza il talento del giocatore e la capacità di reggere la pressione.  

Per l'attaccante è arrivata anche la benedizione di Arrigo Sacchi con Marca che titola proprio con le parole dell'ex direttore tecnico del Real: "Florentino prendi Dybala, è il nuovo Messi". Parole particolarmente importanti anche perchè l'ex allenatore del Milan ha lasciato un buon ricordo a Madrid e per Perez è un vero e proprio consigliere.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti