Juventus: Morata in giro per Torino

I tifosi bianconeri sognano un suo ritorno: l'attaccante è con la moglie Alice Campello

  • A
  • A
  • A

Morata fa sognare i tifosi della Juventus. E' bastato avvistarlo in giro per Torino, accompagnato dalla moglie Alice Campello, per far nascere voci su voci di un suo possibile ritorno alla corte di Massimiliano Allegri. Alcuni sostenitori bianconeri lo hanno immortalato nei loro selfie, invitandolo a tornare alla Juve. Beppe Marotta e Fabio Paratici sono al lavoro con il Chelsea da settimane. Non sarà facile. In uscita, invece, Higuain medita l'addio: il giocatore preferirebbe l'Atletico Madrid.

Il Chelsea sta ancora cercando il successore di Antonio Conte, comunque non ancora ufficialmente esonerato, ed è per questo che il suo mercato va a rilento. L'affare Morata è bloccato per questo motivo. Così come la trattativa per portare a Londra Higuain. L'argentino piace al Psg e ora è spuntato l'Atletico Madrid. Davanti a un'offerta da 60 milioni di euro la Juventus lo lascerebbe partire.

Nel frattempo, la Juventus non molla Milinkovic, il centrocampista della Lazio. Il serbo piace a mezza Europa, ma Claudio Lotito vuole oltre 100 milioni di euro. I bianconeri per arrivare al biancoceleste potrebbero cedere qualche giocatore e ricavare un tesoretto per investirlo proprio su Milinkovic. Secondo La Gazzetta dello Sport, i nomi sono tanti: da Higuain a Benatia, passando per Alex Sandro e Pjaca.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti