Juve, senti Bernardeschi: "Baggio e Del Piero i miei preferiti"

Il talento della Fiorentina, che è corteggiato da Marotta, manda un messaggio ai bianconeri: "A me piacciono i giocatori come loro..."

  • A
  • A
  • A

La Juve, non è un mistero, da tempo ha nel mirino Bernardeschi, figura ideale per il 4-2-3-1 di Allegri. Il telento della Fiorentina è in grado di giocare su entrambe le corsie laterali, ma si sente soprattutto un trequartista come ha confermato in una recente intervista a Uefa.com. "I miei tre italiani preferiti nella storia della Nazionale? Essendo un numero 10 scelgo Baggio, Totti e Del Piero. Sono un fantasista e a me piacciono giocatori come loro".

Dichiarazioni che non sono certo passate inosservate visto che la Juve è sempre più in pressing sul giocatore, per cui è pronta un'offerta di 40 milioni di euro. Bernardeschi, che al momento è impegnato con l'Under 21 all'Europeo in Polonia, è legato alla Fiorentina con un contratto fino al 2019 e per ora non ci sono segnali di rinnovo. Ecco perché i bianconeri contano sul desiderio del giocatore di trasferirsi a Torino e gli ultimi apprezzamenti a due storici numeri 10 juventini come Baggio e Del Piero sembrano, a tutti gli effetti, un ulteriore indizio circa le sue volontà.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti