Marotta: "Matuidi? Sono ottimista"

Il dg spera nel ritorno di Cuadrado: "Ci terremmo tornare da noi, ma il Chelsea non lo vuole cedere"

  • A
  • A
  • A

A margine del sorteggio di Champions League, Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato della Juve. Il nome caldo è quello di Matuidi. "Non ci siamo ancora. Rappresenta il profilo più adatto, speriamo di arrivare a una finalizzazione con il Psg nei prossimi giorni. Sono ottimista". Altro obiettivo dichiarato è Cuadrado: "Ci terremmo che tornasse da noi, il ragazzo vuole fortissimamente tornare, ma al momento il Chelsea non lo cede", ha detto a Premium Sport.

La frenata di Marotta è d'obbligo, ma ormai la trattativa per Matuidi è davvero sul punto di chiudersi. L'accordo con Psg e il giocatore è stato trovato nel summit pomeridiano a Montecarlo e il secondo incontro già programmato servirà solo a mettere nero su bianco. Per la felicità di Allegri, che aveva messo il centrocampista francese in cima alla lista dei desideri.

Marotta ha anche fatto il punto su Zaza, vicinissimo al West Ham. "La trattativa è in corso, ci stiamo scambiando alcune mail. Credo ci siano le condizioni per chiudere nei prossimi giorni".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti