Juve, Mandzukic tra il Besiktas e il prolungamento in bianconero

La super-offerta dei turchi - 7 mln a stagione - sul tavolo del rinnovo in discussione

  • A
  • A
  • A

Un corteggiamento lungo un anno e un'offerta di sette milioni. Il Besiktas punta tutto - e allo scoperto - su Mario Mandzukic ma nonostante la super-offerta presentata all'entourage dell'attaccante croato, l'ottimismo che traspare dai quotidiani turchi non ha solide basi. Di certo Mandzu ha ascoltato la proposta ma - anche forte di questa offerta - sta spingendo per un prolungamento del contratto - scadenza 2019. E a Vinovo è arrivato il suo agente per discutere con la dirigenza bianconera, pronta a offrirgli un rinnovo fino al 2020.

Inutile, per ora, pensare a prese di posizione nette. Il tutto è infatti posticipato a dopo Cardiff. Di certo c'è che da quando un anno fa il Besiktas ha incominciato a corteggiare Mandzukic tante cose sono cambiate. Da riserva di lusso il croato è diventato perno fondamentale della squadra che viaggia spedita in direzione Triplete, pedina inamovibile per Max Allegri che tutto ha fatto per trattenerlo e che per trovargli una collocazioni ha rivoluzionato il suo credo tattico, trovando nel contempo nel croato un giocatore di una disponibiltà e di una duttilità straordinarie.

Ora sul tavolo c'è una trattativa che prosegue: obiettivo spostare un po' più in là l'asticella, travalicando la dead-line del 2019. Se ne discute, con la reciproca volontà di trovare un accordo. La Juve gli propone un prolungamento fino al 2020.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti