Donnarumma allontana la Juve: "Penso solo al Milan"

I bianconeri sognano il portiere. Lui: "Sono già in un top club"

  • A
  • A
  • A

Gigio Donnarumma para anche la Juve. I bianconeri lo sognano come erede di Buffon, ma il giovane estremo difensore ha chiuso la porta: "Adesso penso solo al Milan e a far bene al Milan. È la squadra per cui ho tifato fin da bambino, sono già in un top club". Una dichiarazione che tranquilliza i tifosi rossoneri: ora la nuova proprietà cinese dovrà lavorare con Raiola per blindarlo e prolungare il contratto in scadenza nel 2018.

Parole pronunciate dopo la seconda presenza in Nazionale, a San Siro contro la Germania: "È sempre un'emozione indossare questa maglia, ringrazio Ventura per l'opportunità. Buffon? Abbiamo un buon rapporto, mi dà sempre tantissimi consigli e mi tratta come suo fratello. Lo ringrazio tanto, cerco sempre di prendere qualcosa da lui, di vederlo in ogni singolo gesto in ogni allenamento".

Il difensore del Milan e della Nazionale, Alessio Romagnoli, è stato sostituito per un problema fisico all'intervallo dell'amichevole con la Germania, finita 0-0, da Astori. Durante il primo tempo, si è toccato alcune volte all'altezza dell'inguine. Oggi le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico rossonero, fa sapere l'ufficio stampa della Figc. "Ha avuto un indurimento e l'ho sostituito perché domenica ha una partita importante", ha detto il ct Giampiero Ventura in conferenza facendo riferimento al derby di domenica sera.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti