Bonucci-City: spunta un altro indizio

Il ristoratore amico dei giocatori della Juve posta su Instagram una foto... eloquente

  • A
  • A
  • A

Ci sono Leo Bonucci, Angelo Ogbonna e lui, il ristoratore amico dei giocatori della Juve diventato famoso per il grande pubblico per un saluto ad Alvaro Morata. E c'è, soprattutto, una didascalia significativa alla foto - abbracci e sorrisi - postata su Instagram: "Lesson number one!!! ITAGB". La lezione di inglese a Bonucci, evidentemente, l'ha fatta Ogbonna, da un anno al West Ham dopo l'esperienza juventina. In mezzo a maestro e allievo, appunto, il ristoratore della trattoria Fratelli Bravo. Uno che, evidentemente, è abbastanza convinto di aver perso un altro cliente.

Perché? Perché evidentemente la cena tra amici è stata l'occasione giusta per parlare di futuro e, in particolare, di futuro in Inghilterra. Al di là della scherzosa lezione d'inglese impartita a Bonucci, è possibile se non probabile che Leo abbia chiesto a Ogbonna come si viva in Inghilterra e, magari, come prepararsi al trasferimento. Il City, con l'offerta pazzesca arrivati alla Juve, è in effetti irrinunciabile. O, quanto meno, qualcosa su cui fermarsi qualche giorno a riflettere. Magari davanti a un piatto di spaghetti tra amici.

Da un indizio all'altro, questa volta di segno opposto. E' un video in cui appare proprio Leo Bonucci che, di fatto, promette amore eterno alla Juve. "Pronto per altre battaglie bianconere". Il video sembra abbastanza recente, di una ventina di ore fa, quindi di ieri, anche se, con una breve ricerca su Google, lo stesso video sembrerebbe poter avere tre giorni. Essere insomma precedente all'offensiva di Guardiola e del City.

Leggi Anche