Inter, Vecino per il centrocampo

L'agente del giocatore incontra la dirigenza per trovare l'accordo. Pagherà la clausola ai viola

  • A
  • A
  • A

L'Inter ha scelto Matias Vecino: l'uruguayano sarà un nuovo centrocampista di Spalletti. La società nerazzurra ha preferito il viola ad Alfred Duncan, convincendosi a pagare i 24 milioni di clausola rescissoria alla Fiorentina. L'agente di Vecino, Alessandro Lucci, incontrerà la dirigenza nerazzurra per trovare un accordo per il contratto del giocatore classe 1991. Anche il tecnico ha dato il proprio benestare all'operazione.

Probabilmente non è il nome che infiamma i tifosi, ma sicuramente Matias Vecino è un giocatore importante per gli equilibri di una squadra. Lo ha dimostrato nelle ultime stagioni alla Fiorentina con Paulo Sousa, con tanto di doppietta all'Inter nell'ultimo campionato. E' uno di quei giocatori che non rubano l'occhio, ma che gli allenatori amano per disciplina tattica e fluidità di manovra. Dopo il rinnovo di Nainggolan con la Roma e l'allontanarsi della possibilità di portare Vidal in Italia, l'Inter ha puntato sull'uruguayano con decisione tanto da arrivare a spendere i 24 milioni della clausola rescissoria prevista dalla Fiorentina.

Manca l'ultimo step per ufficializzare il nuovo centrocampista di Spalletti, l'accordo col giocatore. L'agente e intermediario Alessandro Lucci incontrerà la dirigenza nerazzurra a Milano per chiudere l'affare e consegnare Vecino al tecnico il prima possibile a prescindere dalla tournée in Cina.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti