Inter, Wanda Nara: "Icardi rinnova o va via"

La moglie-agente del centravanti: "Le tre migliori squadre al mondo sono disposte a pagare la sua clausola, che non è nemmeno così alta. La priorità resta l'Inter, ma..."

  • A
  • A
  • A

Dopo aver centrato la Champions, per l'Inter ora è tempo di pensare al mercato e alla situazione contrattuale di diversi big a cominciare da Icardi, in scadenza nel 2021 con una clausola da 110 milioni di euro. A mettere in guardia il club e i tifosi è Wanda Nara, moglie e agente del centravanti: "La sua situazione è di rinnovo o partenza - dice alla radio argentina Radio Metro -. E ci sono grandi club che stanno facendo pressioni per averlo".

Wanda Nara rivela che qualche club si è già fatto avanti in maniera concreta: "Ci sono le tre migliori squadre al mondo disposte a pagare la sua clausola, che non è nemmeno così alta. La priorità resta l'Inter, ma molti club stanno facendo pressione". Con l'Inter, con cui Icardi ha firmato un contratto fino al 2021, è in programma un colloquio: "Ci sarà un incontro con il direttore sportivo dell'Inter (Piero Ausilio, ndr) perché la priorità è quella di restare a Milano".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti