Icardi resta o parte? Ultimatum Napoli: risposta entro venerdì

Il club nerazzurro ha respinto tutti gli assalti ma Adl non si arrende e la moglie agente Wanda Nara spinge per il rinnovo con adeguamento

  • A
  • A
  • A

Una foto, quella di Mancini e Icardi che scherzano in allenamento, ma anche le parole dello stesso tecnico dell'Inter che lasciano qualche dubbio ("Al momento è il nostro capitano ma non so cosa possa accadere") e un Napoli che non si è ancora arreso nonostante i 'no' in serie della dirigenza nerazzurra, che considerano Maurito "incedibile". Icardi torna in Italia. Quattro giorni la scadenza fissata da AdL per la risposta definitiva.

Icardi resta, Icardi parte. Di sicuro c'è un Napoli che lo aspetta, che ha messo sul piatto della bilancia un'offerta monstre di 70 milioni di euro (con la possibilità di inserire nell'operazione anche Manolo Gabbiadini valutato 25 milioni di euro) e che ha già l'accordo con il giocatore: 6,5 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni oltre ai diritti di immagine. L'attaccante argentino, che secondo indiscrezioni avrebbe già trovato casa a Posillipo, era ed è l'obiettivo numero uno del mercato azzurro per il reparto avanzato dopo la dolorosa partenza di Higuain ma il presidente De Laurentiis non ha intenzione di trattare a oltranza e si è dato una scadenza, 96 ore, per eventualmente attrezzarsi per un piano B. Il ritorno in Italia di Icardi al rientro dalla tournée americana dell'Inter sarà decisivo: potrà confrontarsi direttamente con l'agente-moglie Wanda Nara, vera protagonista della telenovela Maurito. Da una parte Wanda 'flirta' con il Napoli e dall'altra gioca al rialzo con l'Inter, pretendendo un aumento dell'ingaggio del marito, con tanto di messaggi-sponsor sui social ("Imprescindibile", ha twittato dopo il gol della bandiera nella sconfitta contro il Bayern Monaco). E adesso che succede? Si annuncia una settimana 'calda'. Di certo c'è che non è ancora finita.

Molto atteso alla Malpensa anche Mauro Icardi. Che è uscito dall'aeroporto senza scambiare nemmeno uno sguardo coi cronisti presenti. Rituale la domanda: allora Maurito, resti o te ne vai? La risposta non c'è stata, Icardi ha tirato dritto.

Leggi Anche