Brozovic: accelerata Chelsea

Il croato verso l'addio all'Inter, ma Conte non ha ancora dato l'ok

  • A
  • A
  • A

Marcelo Brozovic ha le valigie in mano e l'addio all'Inter è sempre più vicino. L'arrivo in nerazzurro di Joao Mario chiude le porte al talento croato che da tempo è nel mirino del Chelsea di Conte che però non ha ancora dato l'ok all'affondo decisivo. Con altri club di Premier League interessati al giocatore, la separazione è praticamente certa e per cedere Brozovic la società nerazzurra chiede almeno 30 milioni di euro.

La priorità ce l'ha il Chelsea di Abramovich che nelle ultime ore, come riporta Gazzamercato, ha intensificato i contatti e i colloqui con gli intermediari del giocatore. L'accordo con Brozovic è in dirittura d'arrivo e gli ultimi ostacoli sono il benestare di Conte all'operazione, lui che ha dato priorità all'acquisto di un difensore centrale di livello, e i 30 milioni richiesti dall'Inter per lasciare partire il giocatore. L'ufficialità di Joao Mario in nerazzurro però potrebbe accelerare entrambe le cose e abbassare i costi.

Intanto del futuro di Marcelo Brozovic ha parlato dalla Croazia direttamente il suo agente Miroslav Bicanic ai microfoni di Index. "È vero, ci sono tante possibilità e si parla di grandi club del calcio europeo - ha spiegato -. Ho sentito che dirigenti del Chelsea sono a Milano e che pure l'Arsenal vuole prenderlo". "L'Inter sta spingendo per cederlo a uno di questi club che sia disposto a pagare una cifra che soddisfi tutte le parti - ha aggiunto -. Però io adesso sono a Zagabria e c'è ancora tempo prima della fine del mercato". "Le cose non sono così urgenti e finché Marcelo non firma un contratto con il suo nuovo club rimane un giocatore dell'Inter", ha concluso.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti